Harley-Davidson Dyna Street Bob Special Edition

Banner
In compagnia di Fabio Fasola, Campione Italiano di enduro, per il canale digitale Nuvolari, abbiamo testato la nuova Harley-Davidson Dyna Street Bob Special Edition (edizione 2014). Stile Harley e motore da 1.690 cc, qualità che non passano di certo inosservate.

Giornata di assistenza per la produzione del video e delle foto insieme allo Studio Quagli, per provare il nuovo Street Bob Special Edition, una moto speciale destinata non agli Stati Uniti, ma disponibile in mercati selezionati, Italia compresa, e in tiratura limitata.
Una Harley che offre soprattuto stile e tanto motore, come dichirara Ray Drea, Chief Stylist di Harley-Davidson:

“Lo Street Bob Special Edition 2014 offre potenza e stile, puntando ad attirare l’attenzione degli appassionati di Harley-Davidson sia negli showroom sia per le strade di tutto il mondo. Abbiamo preso le caratteristiche eleganti ed essenziali dello Street Bob classico e le abbiamo trasformate in un modello Big Twin personalizzato con le inconfondibili sonorità e prestazioni di una motocicletta Harley-Davidson.”

 

FOTO GALLERY
Harley-Davidson Dyna Street Bob Special Edition

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>